Preparatevi a rivoluzionare le tecniche di pesca professionale con il nuovo sonar omnidirezionale black box a lungo raggio FSV25-MARK-2.
Con il rilevamento a lungo raggio (fino a 5.000 metri) e quello di avvicinamento, potrete analizzare il fondo marino da ogni angolazione possibile e individuare banchi di pesci anche a diversi chilometri di distanza!
La presenza di un filtro automatico anti disturbo, vi darà la possibilità di ottenere un’immagine chiara anche a velocità sostenuta. Non solo, il filtro svolgerà la sua funzione di anti disturbo anche in presenza di altre imbarcazioni.
Sulla schermata principale dell’FSV25MARK-2 è disponibile l’indicatore grafico dell’unità di scafo, che vi aiuterà a migliorare le vostre performance di pesca ma anche ad evitare collisioni.
Il sonar dispone anche di una tastiera che potrete utilizzare in tutta praticità per modificare parametri quali scala, range e guadagno in base alla tipologia di pesci che state cercando. Ancora, le immagini e i video dello schermo possono essere registrati, rivisti ed esportati su una chiavetta USB.
L’FSV25MARK-2 è compatibile con il software TZ Professional di MaxSea e con il modulo 3D SonarVisualizer™ F3D-S:
Una gamma straordinaria, per prestazioni straordinarie!