Novità Furuno | Leader mondiale nell'elettronica di navigazione

Furuno e MAXSEA premiati agli NMEA AWARDS 2023

Scritto da Furuno Italia | 3-ott-2023 10.56.13

 

 

Durante la cerimonia di premiazione agli NMEA 2023, Furuno ha ricevuto sei premi Product of Excellence , raggiungendo, a partire dal 1971, un totale di 254 vittorie.

 

L'NMEA (National Marine Electronics Association), fondata nel 1957, ha sede negli Stati Uniti e si pone come obiettivo quello di migliorare la tecnologia e la sicurezza dell'elettronica applicata al settore nautico. 

Ogni anno, i membri dell'NMEA, votano i prodotti che ritengono più meritevoli in termini di prestazioni, affidabilità e miglior design.

 

 

SIAMO ORGOGLIOSI DI CONDIVIDERE CON VOI LA VITTORIA DI 6 PREMI PRODUCT OF EXCELLENCE

 

IL PREMIO NMEA MIGLIOR NUOVO PRODOTTO

L’ecoscandaglio standalone FCV-800 da 8,4" può pilotare un trasduttore CHIRP o CW (onda continua) a doppia frequenza, consentendo ai pescatori di configurare l’ecoscandaglio in base alle proprie esigenze specifiche. Funzionalità molto richieste come Bottom Discrimination, una funzione che mostra il tipo di materiale di cui è composto il fondale, e ACCU-FISH™, lo strumento di valutazione delle dimensioni dei pesci, richiedono un trasduttore CW a doppia frequenza. Allo stesso tempo, TruEcho CHIRP™ di Furuno offre maggiori dettagli e separazione dei bersagli e strutture del fondale, trasmettendo attraverso un ampio spettro di frequenze. 

 

Con la capacità di FCV-800 di pilotare contemporaneamente sia trasduttori TruEcho CHIRP™ che CW, queste ricercate funzionalità possono essere combinate per fornire una migliore risoluzione dei target sullo schermo.

 

 

 

 

AL NOSTRO PARTNER MAXSEA VA IL PREMIO MARINE SOFTWARE