Skip to the main content.

1 min read

Qualità senza precedenti nei nuovi monitor FURUNO MU-152HD e MU-192HD

Qualità senza precedenti nei nuovi monitor FURUNO MU-152HD e MU-192HD

Furuno è orgogliosa di presentare due nuovi monitor ad alta definizione, il MU-152HD da 15” e il MU-192HD da 19”, pensati per soddisfare le esigenze di ogni armatore e progettati per essere utilizzati con i suoi pluripremiati sistemi black box e con numerose altre soluzioni elettroniche compatibili.

quali sono le Caratteristiche dei monitor MU-152HD e MU-192HD?

 

Entrambi i display da 15" e 19" sono dotati di pannelli LCD  bonded ad alta luminosità (1000 cd/m2) e alta risoluzione per presentazioni video colorate anche alla luce diretta del sole. Inoltre, i display sono impermeabili e costruiti per resistere a condizioni marine difficili.

 

Le versatili opzioni di interfaccia consentono ingressi DVI-D, HDMI, RGB o video composito con funzionalità Picture-in-Picture per ospitare più di una sorgente video.

MU-152HD_MU-192HDSebbene i nuovi display siano progettati per installazioni con montaggio a incasso è disponibile un hardware opzionale che consente il montaggio su staffa.

 

Costruiti per resistere alle condizioni marine più difficili, i monitor MU-152HD e MU-192HD sono perfetti per essere abbinati a molti dei dispositivi elettronici Furuno di fascia alta, tra cui un’ampia gamma di Chart Plotter, ecoscandagli, Sonar e Radar.

Sia che si tratti di navigare in acque sconosciute o di tenere sotto controllo le prestazioni della vostra imbarcazione, questi luminosi display marini multi-input vi aiuteranno a navigare in sicurezza.

Vuoi saperne di più sui nuovi monitor HD?  Vai alle pagine dedicate: MU-152HD e MU-192HD

Come la bussola satellitare SCX-20/21 migliora la navigazione

Come la bussola satellitare SCX-20/21 migliora la navigazione

Informazioni accurate sulla rotta sono fondamentali per la navigazione elettronica. Le bussole elettroniche e fluxgate funzionano bene ma in genere...

Read More
Facciamo le cose in grande con i nuovi TZtouchXL da 22

Facciamo le cose in grande con i nuovi TZtouchXL da 22" & 24"

Furuno introduce i due nuovi Display Multifunzione extra-large da 22" e 24", disponibili entro la fine del 2023. I modelli TZT22X e TZT24X...

Read More
Furuno prende parte alla seconda fase del Progetto MEGURI 2040

Furuno prende parte alla seconda fase del Progetto MEGURI 2040

Furuno parteciperà alla seconda fase del Progetto MEGURI 2040 della Nippon Foundation per la realizzazione di navi completamente autonome Furuno...

Read More