Novità Furuno | Leader mondiale nell'elettronica di navigazione

5 motivi per venirci a trovare al Salone Nautico di Genova 2024!

Scritto da Furuno Italia | 11-set-2024 15.35.00

INFORMAZIONI GENERALI

Dal 19 al 24 settembre 2024 | P.le John Fitzgerald Kennedy | 10:00 - 18:30

www.salonenautico.com

Il Salone Nautico di Genova è l'appuntamento più rappresentativo per la nautica italiana, che ospita i maggiori players del settore a livello nazionale e internazionale, e a cui gli appassionati del mare non possono davvero mancare. Più di 120 mila i visitatori attesi per la 64° edizione che prenderà il via giovedì 19 settembre 2024.  

Come ogni anno Furuno Italia sarà presente nell'area Tech Trade allo Stand TS16 Padiglione Blu Superiore, dedicata alla strumentazione elettronica e al mondo della componentistica. 

 

Ecco 5 motivi per cui non puoi assolutamente perdere questo evento: 

 

TECNOLOGIA AVANZATA: scopri le novità sui sistemi di navigazione all'avanguardia, pensati per migliorare la sicurezza e l'efficienza delle tue uscite in mare. 

ANTEPRIME ESCLUSIVE: potrai conoscere in anteprima la nuova suite di Display Multifunzione NavNet TZtouchXL ed essere aggiornato sulle ultime novità tecnologiche. 

ASSISTENZA E CONSULENZA: il nostro team è a disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti a scegliere la strumentazione più adatta alle tue esigenze

NETWORKING: approfitta dell'opportunità di incontrare altri appassionati di nautica e professionisti del settore, ampliando i tuoi contatti. 

ESPERIENZA INTERATTIVA CON FURUNO ACADEMY: i nostri Prostaff Davide Serafini, Andrea Iacovizzi, Marco Valerio Alessandrini e l'Ambassador Riccardo Castellaro terranno lezioni dimostrative gratuite per aiutarti ad approfondire le tue conoscenze sull'acustica, il rilevamento, le tecniche di pesca e l'utilizzo dei prodotti Furuno. 

 

 

Iscriviti ora per partecipare alle live di Furuno Academy durante il Salone Nautico di Genova:

Ti basta un  clic!