1 min read
Perché usare un autopilota?
L'autopilota è uno strumento di navigazione che sta rapidamente diventando indispensabile per tutti gli appassionati del mare, che siano diportisti,...
1 min read
Furuno Italia
:
24-apr-2025 18.07.00
I Boat Days 2025 a Marina di Santa Marinella (RM) si sono conclusi con un ottimo riscontro di pubblico e partecipazione. Un evento passato per unire tecnologia, pratica e confronto diretto con i professionisti del settore.
Uno dei momenti più apprezzati è stato sicuramente salire a bordo di Idefix, completamente equipaggiata con le più recenti tecnologie Furuno, incluso il nuovissimo Display Multifunzione NavNet TZtouchXL da 16".
Durante le uscite in mare, i partecipanti hanno potuto testare in prima persona le funzionalità avanzate del sistema e capire come ottenere prestazioni ottimali durante le battute di pesca.
Grande interesse anche per le demo tecniche guidate dal Prostaff Marco Valerio Alessandrini.
Un'occasione preziosa per approfondire l'utilizzo della strumentazione Furuno, porre domande specifiche e ricevere consigli pratici direttamente da uno dei massimi esperti di pesca sportiva italiana.
Grazie a tutti i partecipanti per l'entusiasmo e la curiosità. Il confronto diretto e l'interesse dimostrato ci confermano quanto eventi come i Boat Days siano utili per chi vuole migliorare, restare aggiornato e vivere al meglio la propria passione per il mare.
Non sei riuscito/a a partecipare? Nessun problema: iscriviti alla pagina Furuno Academy per restare aggiornato/a su eventi, novità e iniziative dedicate a chi vive il mare da protagonista.
1 min read
L'autopilota è uno strumento di navigazione che sta rapidamente diventando indispensabile per tutti gli appassionati del mare, che siano diportisti,...
Nel corso della cerimonia degli NMEA Awards 2024, Furuno ha ottenuto nuovi premi Product of Excellence, raggiungendo, a partire dal 1971, un...
Massima tecnologia Furuno e TIMEZERO ora disponibile su smartphone e tablet iOS Gli ecoscandagli Furuno FCV-600 e FCV-800, già premiati come...