Skip to the main content.

1 min read

Nuovo software v3.50 per TZT3 e v9.50 per TZT2BB

Nuovo software v3.50 per TZT3 e v9.50 per TZT2BB

Nuovo software v3.50 per TZT3

I nuovi software v3.50 per TZT3 e v9.50 per TZT2BB sono ora disponibili sul nostro sito web.

TZT3: scarica la v3.5

TZT2BB: scarica la v9.5


 

Video presentazione

TZT3 v3.5 video cover

 


 

Novità importanti

Funzione Follow-It

Navigando sui dati PBG precedentemente registrati, questa funzione mostrerà automaticamente dei percorsi sui contorni di profondità, cioè dove la profondità è costante, lungo i quali è possibile creare una rotta ed ingaggiare l’autopilota NavPilot.

Follow-It crea istantaneamente un percorso per navigare in un profilo di profondità specifico.

Follow-it 2-1

FOLLOW IT

Una funzione utile in caso di pesca a traina, per mantenere l’esca ad una profondità costante, oppure per navigare sul bordo di una cigliata o lungo una secca od un relitto.

FOLLOW-IT-GIFFollow-It crea una linea sulla carta PBG che può essere istantaneamente trasformata in una rotta attiva per seguire con precisione la struttura del fondale a una profondità costante.

 


 

Riorganizzazione e potenziamento dei Layer menu

Tutti gli item sono organizzati per capitoli; ciò consente innanzitutto di individuare più intuitivamente le funzioni di cui si necessita, inoltre vengono aggiunte più opzioni senza dover entrare nel Setting menù, infine una volta aperto il layer menù lo schermo non viene completamente coperto lasciando visibile all’utente grossa parte di esso.

Il Layer menù così potenziato comporta un’efficace modifica all'interfaccia utente che rende la navigazione con NavNet TZtouch3 più intuitiva che mai.

LAYER MENU V3.5

 


 

Potenziamento della funzione “traccia”

Viene allocato più spazio in memoria per i punti traccia che passano da 30.000 a 100.000. Inoltre, è possibile gestire le tracce assegnandone nomi, filtrandole per durata, lunghezza, colore eccetera. In sostanza, verranno gestite come se fossero delle rotte. Questa funzionalità è molto utile per la pesca così come per la navigazione.

 


 

Non propriamente legato alla versione software v3.50 o v9.50, tuttavia da ora sarà possibile aggiornare il software anche via Internet* (oltre che via USB).

 

*Il TZT3 deve essere almeno alla versione v3.01 mentre il TZT2BB almeno alla versione v9.01.

Facciamo le cose in grande con i nuovi TZtouchXL da 22

Facciamo le cose in grande con i nuovi TZtouchXL da 22" & 24"

Furuno introduce i due nuovi Display Multifunzione extra-large da 22" e 24", disponibili entro la fine del 2023. I modelli TZT22X e TZT24X...

Read More
Nuovi livelli di pesca con Furuno FCV-600 e FCV-800 e TZ iBoat

Nuovi livelli di pesca con Furuno FCV-600 e FCV-800 e TZ iBoat

Massima tecnologia Furuno e TIMEZERO ora disponibile su smartphone e tablet iOS Gli ecoscandagli Furuno FCV-600 e FCV-800, già premiati come...

Read More
Le tecnologie Furuno del futuro: il sistema 3D Bird View

Le tecnologie Furuno del futuro: il sistema 3D Bird View

Nel corso degli ultimi mesi, Furuno ha presentato soluzioni, tecnologie e servizi completi che avvicinano il settore nautico alla realizzazione della...

Read More