Partecipa al concorso #showyourfuruno!

Posted by Sara Romaniello on 6-gen-2020 12.09.06

Partecipa al concorso Furuno con l'hashtag #showyourfuruno ed ogni mese avrai la possibilità di vincere uno dei fantastici premi messi in palio! 

BANNER - SHOWYOURFURUNO IT

partecipare è semplice!

Partecipare al concorso #SHOWYOURFURUNO è semplicissimo: ti basterà condividere sui Social una foto o un video del tuo prodotto FURUNO utilizzando l'hashtag #SHOWYOURFURUNO.

Vince chi colleziona il maggior numero di "Like": per aumentare le tue possibilità di vincita pubblica contemporaneamente su Facebook, Instagram e LinkedIn.

Ogni mese sarà eletto un vincitore!

REGOLAMENTO

  1. Condividi una foto o un video su Facebook, Instagram e LinkedIn utilizzando l'hashtag #SHOWYOURFURUNO.

  2. Furuno Italia ripubblicherà sui propri Social le vostre foto/video.

  3. Vince l'immagine o il video che ha ricevuto il maggior numero di "Mi piace" (saranno sommati tutti i "Like" ricevuti dall'utente sia su Facebook che su Instagram e LinkedIn) sui propri Social.

  4. Eleggeremo ogni mese un/una vincitore/vincitrice!

 

termini e condizioni di partecipazione

Furuno Italia invita i partecipanti del concorso a prendere visione delle seguenti condizioni:

  • PARTECIPAZIONE
    La partecipazione al concorso è gratuita. 
    Le foto e i video condivisi con l'hashtag #SHOWYOURFURUNO potranno essere ricondivise a nostra discrezione sui Social Facebook, Instagram e LinkedIn di Furuno Italia.
  • CONTENUTI
    Inserendo l'hashtag #SHOYOURFURUNO, l'utente ci conferisce automaticamente il permesso di utilizzare le sue immagini/video a scopi commerciali (sarà fatta menzione del diritto d'autore).
    A tal proposito, l'utente dichiara di essere proprietario dei contenuti pubblicati o di avere il diritto di usufruirne. 
  • ELEZIONE DEL VINCITORE E CONSEGNA DEI PREMI
    Ogni mese sarà eletto vincitore colui che, sommando i Like ottenuti su Facebook, Instagram e LinkedIn, avrà avuto il maggior numero di "Mi piace".
    Il primo in gara sarà contattato tramite Facebook: se non dovesse rispondere entro 48 ore, contatteremo il secondo in gara e così via...fino a che non troveremo il nostro vincitore!
    Il vincitore accetta, inoltre, che la sua immagine venga pubblicata sui nostri Social.
  • PREMIO
    Il premio di Furuno potrà variare mensilmente.
    Potremmo usufruire, inoltre, della partecipazione di alcuni partner con i quali instaurare attività di co-branding (in tal caso vi chiederemo di utilizzare due hashtag e il premio sarà costituito da un regalo firmato Furuno e da un altro appartenente al brand del nostro partner). 

Topics: Diporto, Pesca sportiva, Furuno, Yachting, showyourfuruno