DI-FFAMP: il più potente Amplificatore  per ecoscandaglio CHIRP TZT3

Posted by Sara Romaniello on 26-giu-2020 10.10.31

Furuno ha lanciato sul mercato il nuovo amplificatore di potenza DI-FFAMP per NavNet TZtouch 3 con capacità di emettere impulsi ad un’intensità di 2 o 3 kilowatt.

Deep_Impact _ DI-FFAMP

Progettato da Furuno specificatamente per funzionare con il NavNet TZtouch 3, il DI-FFAMP utilizza sia segnali CHIRP sia ad onda continua, che massimizzano la penetrazione in acque più profonde.


Il di-ffamp va ancora più in profondità!

Il NavNet TZtouch 3 include un ecoscandaglio TruEcho CHIRPTM da 1 kW intTZT3 Screenshotegrato (equivalente del DFF1-UHD Black Box Ecoscandaglio 1 kW).

Tuttavia, per coloro che vogliono avere un ecoscandaglio CHIRPTM ancora più potente, Furuno ha progettato un amplificatore ad alta potenza DI-FFAMP da 2 kW/ 3 kW che si collega direttamente con l’ecoscandaglio TruEcho CHIRPTM interno.

 

Non è ancora abbastanza? Il Deep Impact DI-FFAMP consente di vedere ancora più in profondità collegando un trasduttore da 5 kW o 10 kW con il modulo BT-5. 
Il modulo opzionale BT-5 permette di connettere il DI-FFAMP con trasduttori da 5 a 10 kHz. È, dunque, importante connettere il modulo BT-5 al DI-FFAMP allo scopo di utilizzare i seguenti trasduttori:

– 28F-38M (28 kHz / 5 kW)
– 28F-72 (28 kHz / 10 kW)
– 50F-38 (50 kHz / 5 kW)
– 50F-70 (50 kHz / 10 kW).

 

Connect BT-5 to DI-FFAMP

 

Il modulo DI-FFAMP presenta alcune limitazioni tecniche: non è compatibile con le funzionalità ACCU-FISH or Bottom Discrimination, non è collegabile ai sensori esterni degli ecoscandagli o al NavNet TZtouch 2 MFDs.

 

SCOPRI DI PIÙ SUL DI-FFAMP

 

Topics: Diporto, Pesca sportiva, Sportfishing, Pesca professionale, NavNet TZT3, TZT3, DI-FFAMP, Amplificatore, CHIRP, TruEcho CHIRP